Siete passati di qua in:

sabato 14 novembre 2009

va di moda il viola...

devo dire che in genere il viola non mi fa impazzire, ma quest'anno si trova in mille sfumature. frugando nel cassetto delle stoffe ne ho trovata una nei toni del lilla e del viola, davvero dolcissima..non era molta, giusto uno scampolo...proprio giusta per una piccola mantovana da appendere in bagno. una tenda di velo viola e un'altro sopra in tulle ricamato e ....ecco qua la mia tenda per il bagno!!!!

poi ieri girando in un supermercato ho trovato un banco pieno di meraviglie:ogni genere di cose per decorare... ecco qui il mio piccolo bottino, avrei comperato di tutto!!

quel filo di rafia color glicine faceva proprio al caso mio...pensa e ripensa, stanotte mi sono subita messa all'opera ed ecco qua delle palle di spago...le stanno facendo in classe di mia figlia come regalini di natale, e così ho subito copiato l'idea...un palloncino, un po' di colla, una notte ad ascigare ed eccole qua...

non poteva mancare un sacchettino di lavanda.

con gli ultimi avanzi di stoffa voglio fare dei cuori imbottiti di lavanda e, se trovo una stoffina tutta viola, anche una bambolina!! ma questo è uno dei miei mille progetti ....!!!hihihi

ora scappo a preparare la cena...bacioni a tutti

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

devo dire che e' perfetto il colore...non e' poi cosi' male e' molto lavanda...mi piace ed e' giusto per il tuo bagno che trovo assolutamente bellissimo...!!!!!un abbraccio a tutte e tre laura

Ecco i miei lavori!!!