Siete passati di qua in:

giovedì 14 gennaio 2010

Rieccomi...

eccomi, sono tornata, mi dispiace stare così a lungo lontano dal blog ma spesso trovare anche 10 minuti per scrivere un post è difficile tra pappe, pannolini,panni da stirare e tutto il resto. inoltre proprio durante le feste ho avuto dei problemi con la linea internet ed è solo da pochi giorni che posso di nuovo navigare. anche se in ritardissimo vi posto le foto del mio natale e della mia casa piena di addobbi...tanto con questo freddo ancora ci sta dai...





le decorazioni in country painting fatte durante la notte...

























le decorazioni in stoffa...






_PHOTO_ID_5426736205841202130" />

ed ecco alcune foto del nuovo camino e della cucina, pronta per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno con gli amici...







questo invece è il tavolo dei liquori, ricavato ricliclando la base di una vecchia singer trovata ad un mercatino anni fa....lo adoro, perfettamente in tono con il resto della casa..



adesso sono in un periodo di pausa, forse mi sono stancata troppo per i preparativi del natale...:P!!
ma già sto pensando ad alcune cosette da fare prossimamente...un bacione alla prossima!!!!

2 commenti:

Sissy ha detto...

E' la prima volta che capito in questo meraviglioso blog... sei bravissima!
Ti inserisco tra i miei blog preferiti così posso vedere tutti i tuoi aggiornamenti.

Ciao, Sissy

Giulianadicuore ha detto...

Ma che meraviglia!
E tu sei in ottima forma!

G.

Ecco i miei lavori!!!