Siete passati di qua in:

martedì 31 marzo 2009

La vita è imprevedibile....

Eccomi qua, in un attimo libero, a darvi mie notizie!!
Sono sparita dalla circolazione perchè ho avuto un IMPREVISTO: la mia gravidanza anzichè durare 9 mesi è durata ventinove settimane... il 7 marzo mi sono ricoverata perchè non stavo bene e l'8 marzo è nata ARIANNA,una piccola bambolina di 1430 gr: tutto è successo in un attimo....


ora arianna sta in incubatrice, e attendiamo.
ci sono stati attimi di panico, di dolore e di disperazione....ora invece siamo pieni di speranza e osserviamo ogni giorno i suoi piccoli progressi!
appena potrò vi darò altre notizie...

un bacione a tutti

6 commenti:

Francesca ha detto...

Silvia forza!!!! vedrai che la tua Arianna recupererà benissimo......è forte del tuo amore!
un abbraccio fortissimo e un bacetto pieno di affetto alla piccolina
Fra

Roberts79 ha detto...

Ciao carissima ho trovato il tuo blog per caso girando tra tanti, e ti scrivo perkè ti sono vicinissima e ti capisco benissimo, il mio cucciolo è nato 4 anni fa a 31 settimane e ora è un grande ometto e sta benissimo, perciò stai tranquilla e non stare in ansia, vedrai che crescerà prestissimo e ricorda sempre, che nell'incubatrice è + che al sicuro! per di + era già bella grandetta.. avevo compagne di stanza che hanno partorito alla 28ma e le bimbe pesavano appena 500gr, e anche loro ora sono grandi e stanno benissimo! Perciò.. ora riprenditi e stai tranquilla e.... tantissimi auguri Mammina a te e alla piccola! ^_______^ un abbraccio grande!

♥ laura♥ ha detto...

FORZA TESORO CHE ANDRA' TUTTO BENE ...ARIANNA E' UNA GRAN BIMBETTA E VEDRAI CHE STARA' BENISSIMO....DALTRONDE E' NATA L'OTTO MARZO...QUALE MIGLIOR GIORNO PER NASCERE......UNA PICCOLA,FORTE E GRAN DONNA!!!! UN BACIO A TUTTI VOI IN PARTICOLARE AD ALESSIA E ARIANNA...

TI HO SCRITTO MAIL SAPPI CHE TI SONO VICINA....!!!

Viviana ha detto...

Forza, forza!!!!, se Arianna è uscita prima, è perchè voleva stare con la sua mamma e il suo papà!!!!
Un grande abbraccio per voi!!!!!
Viviana

Unknown ha detto...

Un abbraccio grande ....un po' ti capisco,la mia Sofia e' nata in anticipo nn come la tua....pero' ci siamo spaventati!!!!!!!!!!baci alle tue due perle.

NuX ha detto...

In bocca al lupo Sissi! Un abbraccio a te e alla piccola Arianna.
Un bacio NUX

Ecco i miei lavori!!!